Sara Tancredi: conosciamo meglio il giovane talento de “I peggiori”.

19 maggio 2017 748 Views 0 Comments Caterina
IMG_3731

Sara Tancredi, una piccola ma promettente attrice, dal 18 Maggio nelle sale con I Peggiori di Vincenzo Alfieri. Un’avvincente commedia che racconta la storia di due fratelli, Fabrizio(Vincenzo Alfieri) e Massimo(Lino Guanciale), improbabili eroi a pagamento pronti a svergognare (su vera e propria commissione) i furbetti di turno, pur di arrivare a fine mese, aiutati dall’incredibile destrezza della piccola sorellina Chiara, interpretata appunto da Sara Tancredi. Conosciamola meglio.

Sara quanti anni hai? 

“Ho 12 anni.”

Quando hai capito di voler intraprendere questa strada?

“Non lo so, nasce con me, è quello che voglio da sempre.”

Da quanto tempo studi recitazione?

“Non la studio!!! Per adesso dicono io sia un talento (ed è così ??).”

Hai ancora tanto tempo per iniziare a studiare ed ora ho capito che oltre ad essere brava, sei anche tanto simpatica!Cosa pensa la tua famiglia di questo tuo talento ecco, soprattutto considerando la tua giovanissima età?

“Io approfondirò tutto questo perché la recitazione per me è tutto. Nonostante sia giovane, so ciò che sono e ciò che voglio. Quest’estate studierò inglese per approfondire la lingua, perché io voglio essere conosciuta anche a livello internazionale. In Per amor vostro di Beppe Gaudino quando ho interpretato Annetta, con la grande Valeria Golino, ho capito quanto sia importante avere talento e coltivarlo. I miei sono speciali e mi accompagnano in questa grande avventura con tanti sacrifici.”

Mi racconti com’è stato recitare in un ruolo così importante e in mezzo “ai grandi” ne I peggiori?

“L idea di lavorare con Lino e Vincenzo era molto emozionante. Ma io quando giro sono una spugna, che cerca di apprendere quanto più è possibile per imparare. Tutti ma proprio tutti mi hanno dato tanto.”

Quindi ti sei trovata bene con i tuoi “fratelloni?”

Tantissimo. Io amo i miei “fratelloni”.”

E come ti immagini tra dieci anni?

“Spero di aver fatto molte altre esperienze lavorative, ma soprattutto di essere affermata nel mondo del cinema.”

Te lo auguro di cuore. Grazie per la tua disponibilità Sara e ti faccio un in bocca al lupo grandissimo, affinché tutti i tuoi sogni si possano realizzare.

“Grazie a te!”

Ricordiamo a chi legge di andare al cinema, per conoscere meglio Chiara (Sara Tancredi) e soprattutto perché ne vale la pena!

Caterina Civale ~ Essenzialmente Me

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *